Via Satta, 38/B

09127 Cagliari

+39 070.6848536 / +39 393.1718578

capitalsardinia@gmail.com

Prezzo Da a

Confronta

CORSO VITTORIO PRESTIGIOSO AMPIO TRIVANO

€255.000

Descrizione

Al centro del caratteristico quartiere storico di Stampace, parte iniziale del rinnovato Corso Vittorio Emanuele, la strada più alla moda di Cagliari, proponiamo in vendita uno splendido appartamento ubicato al primo piano alto di una piccola palazzina storica del 1864, della superficie di 90 metri quadrati, composto da ingresso su un’ ampia sala impreziosita da un caminetto, funzionale zona cottura con affaccio sul Corso, camera da letto matrimoniale, ampia camera singola, ampio bagno padronale con doccia e vasca, lavanderia realizzata su un terrazzino sul cavedio .

L’appartamento è stato oggetto di un’accurata ristrutturazione ed è pertanto abitabile fin da subito.

Lo stile è moderno, con citazioni minimal che richiama le origini dell’appartamento senza però smentire la linea metropolitana chic della casa.

In tutti gli ambienti si cammina su parquet in rovere mielato, con la sola eccezione del bagno, dove i legni lasciano spazio all’eleganza del gress porcellanato sui pavimenti e nei placcaggi.

Un ampio lucernaio lascia filtrare luce e sole all’interno della bellissima sala con camino.
Un piccolo cortiletto esterno ospita la caldaia a gas e consente l’alloggiamento di vasca per il lavaggio a mano della biancheria, stenditoi, mastelli per la raccolta differenziata dei rifiuti.

Tutti gli ambienti sono dotati di finestre con infissi di prima qualità e vetro di grande spessore e isolante che permette l’isolamento acustico e termico.

Per informazioni:

CAPITAL SARDINIA IMMOBILIARE SRLS
Servizi Immobiliari
Mobile +39 393.1718578 – Tel. 070.6848536
Cagliari, Via Sebastiano Satta 38/b
capitalsardinia@gmail.com – capitalsardinia@pec.it

Dettagli

  • Prezzo: €255.000
  • Dimensioni: 90 m²
  • Locali: 3
  • Bagni: 1
  • Anno: 1864

Caratteristiche

Utilizziamo cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito.